La mia Piccola fa danza classica e tip tap da circa un annetto. Non so da dove abbia preso questa passione dato che sia io che Mr. F. siamo...

Una ballerina sopra le righe

By 10:03 , , ,

La mia Piccola fa danza classica e tip tap da circa un annetto. Non so da dove abbia preso questa passione dato che sia io che Mr. F. siamo amanti degli sport di squadra. Nonostante non abbia mai sentito parlare di danza in casa, e' questo lo sport che ha deciso di praticare. E le piace moltissimo. Dato che io non sono per niente brava a ballare e non so niente del mondo della danza, sto cercando di documentarmi un poco per seguire la mia Piccola in questa sua personale avventura. Grazie ai consigli di Mirella, ho trovato libri bellissimi di ballerine famose che hanno incantato la mia bimba. Tempo fa in biblioteca avevo trovato un libro che aveva catturato la mia attenzione, Naughty Toes scritto da Ann Bonwill e illustrato da Teresa Murfin.
Per una bimba che fa danza classica e tip tap come la mia e' sicuramente un libro da leggere!
Trovate la recensione completa sul sito delle Amiche di Fuso.

Titolo: Matilda
Autore:Roald Dahl
Illustratore: Quentin Blake
Eta' consigliata: 7+

Il libro Matilda di Roald Dahl lo potete trovare qui.

Scritto da Miriam


0 commenti